Nicolò Zaniolo vicino al ritorno in Italia
L’Aston Villa vola in Premier League al quarto posto in classifica, ma di Nicolò Zaniolo non c’è quasi traccia. L’ex centrocampista della Roma non riesce ad incidere nel club inglese, e anche nell’ultima partita vinta contro il Nottingham Forest è entrato appena all’81’, a gara ormai risolta con la vittoria dei Villans per 4-2.
Zaniolo conta 17 partite i tutto in Premier League, ma solo sette da titolare. E soprattutto dall’inizio del 2024 ha giocato pochissimo, poco più di 40′ in tutto, anche a causa di alcuni problemi fisici che lo stanno frenando da tempo. Il centrocampista non verrà riscattato e ritornerà al Galatasaray al termine della stagione.
In Turchia Zaniolo resterà però poco: il giocatore ha voglia di rilanciarsi in Serie A e potrebbe tornare in Italia in estate. Il giocatore è stato accostato in passato a Juventus e Milan, che potrebbero valutare un possibile prestito. Non sono da scartare neanche Napoli e Atalanta, che permetterebbero al giocatore di mettersi in luce anche in Europa.