Niente Roma per Kevin Danso, visite mediche fallite

Niente Roma per Kevin Danso, visite mediche fallite

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Kevin Danso alla Roma e invece il calciatore tornerà in Francia. L’asso difensivo non ha superato i test medici a cui si è sottoposto prima di firmare il contratto con i giallorossi e, di conseguenza, l’affare è saltato.

Questo il comunicato del Lens: “Kevin Danso rimane al Lens. Si sono interrotte le trattative con la Roma dopo aver raggiunto l’accordo. Danso non si unirà a loro. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Ora il club va interrogandosi sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato e che ha inanellato stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali. Manteniamo la massima fiducia nel nostro pilastro difensivo, avremo il piacere di sottoporlo a un adeguato protocollo prima di fargli vestire nuovamente i nostri colori”.

La Roma di Daniele De Rossi ha deciso di puntare su Tiago Djaló, in uscita dalla Juventus. Il giovane difensore si è accasato in bianconero a gennaio per 5 milioni di euro ma, anche a causa di qualche infortunio, non è mai entrato nelle rotazioni della Vecchia Signora. Nella Capitale potrebbe trovare maggiore spazio, si lavora al prestito.

Articoli correlati