
Secondo ESPN, il futuro del centrocampista belga sarà negli Stati Uniti. Possibile l'accordo con l'Inter Miami.
Al termine della stagione in corso, De Bruyne lascerà ufficialmente il Manchester City. Il centrocampista belga ha già fatto sapere che queste saranno le sue ultime partite con il club inglese. Dopo 10 anni passati con i Citizens, il 33enne De Bruyne ha deciso di rimettersi in gioco altrove.
Tanti club italiani avrebbero già tentato di farsi avanti (si è vociferato di un interessamento anche da parte della Juventus), cercando di capire se ci siano o meno le condizioni per portare il belga in Italia. Purtroppo, secondo ESPN, il futuro del centrocampista dovrebbe essere in MLS. Nello specifico, si parla di un accordo con l’Inter Miami.
La scorsa estate, De Bruyne era già stato accostato all’MLS ma, alla fine, era rimasto in Premier League, al Manchester City. Questa potrebbe essere la volta buona. All’Inter Miami giocherebbe al fianco di Lionel Messi, suo avversario, in Europa, per tantissimi anni.
L’arrivo di De Bruyne in MLS sarebbe anche un grande colpo mediatico. Considerato ancora un giocatore di altissimo valore tecnico, potrebbe aiutare la massima lega calcistica americana a crescere ulteriormente. Chiaramente, l’Inter Miami dovrà prima trovare l’accordo economico con De Bruyne, presto free agent e alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera.