La Fiorentina nega Nikola Kalinic al Milan ma il croato esce allo scoperto, fa sapere di considerare il proprio ciclo in viola chiuso e non nasconde di avere fatto la propria scelta: vuole indossare il rossonero..
“Devo essere sincero: sono stato chiamato dal Milan per accettare una proposta che non ho voluto ascoltare. Non mi sono messo al tavolino, ho detto loro di pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarcene” aveva detto l’uomo mercato dei viola, Pantaleo Corvino, a TMW Radio.
Svanito dopo poche ore l’interessamento dell’Inter, i rossoneri sembrano però decisi a far valere le proprie ragioni nel confronto con la Fiorentina: il duo Mirabelli-Fassone punta a chiudere sui 25 per mettere Kalinic, che andrà a scadenza con la Fiorentina nel 2019, a disposizione di Montella. E con l’approvazione dello slavo tutto sembra meno complicato
La forbice è ampia, ma a ridurla potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di Juraj Kucka, non più centrale negli schemi di Montella e apprezzato dal neo-allenatore viola Stefano Pioli. Oppure da Milano potrebbe arrivare Lapadula, che però non pare entusiasmare.