Napoli su Mateo Retegui
Sirene dalla Serie A per Mateo Retegui. Dopo l’interesse da parte della Juventus, secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il giocatore italo-argentino del Genoa sarebbe finito anche nel mirino del Napoli, il quale sarà chiamato a rivoluzionare il prossimo reparto offensivo, complici i probabili addii a fine stagione di Victor Osimhen e Giovanni Simeone.
Il centravanti rossoblù, infatti, sarebbe stato inserito tra i papabili candidati a diventare il prossimo attaccante del club campano, visto anche il costo decisamente più contenuto rispetto ad altri profili seguiti dalla società azzurra.
Retegui è approdato in Liguria la scorsa estate per 15 milioni di euro e il club sarebbe disposto a valutare una sua cessione in estate solamente per una cifra decisamente inferiore ai 50 milioni di euro richiesti per i vari Jonathan David, Santiago Gimenez e Georgiy Sudakov.
Molto della strategia del Napoli sul mercato, tuttavia, dipenderà dal futuro allenatore del club, dove, negli ultimi giorni, il nome più caldo sarebbe quello di Stefano Pioli, che lascerà il Milan al termine della stagione.