I sardi hanno puntato un interista.
Nelle prossime settimane Inter e Cagliari si siederanno al tavolo per discutere di Nahitan Nandez. Il centrocampista, promesso sposo dei nerazzurri, non si è trasferito in estate per una questione di dettagli, Marotta però non ha alcuna intenzione di farselo sfuggire nella sessione invernale.
El Leon potrebbe però non essere l’unico argomento della discussione tra Capozucca e i dirigenti del Biscione: stando a diverse indiscrezioni, gli isolani vorrebbero sondare il terreno per Matias Vecino. Le due operazioni sono slegate, ma i rossoblù dovranno sicuramente mettere in ordine il centrocampo se vogliono tentare la risalita in campionato, e l’interista può rappresentare l’elemento d’esperienza ideale per aiutare il club a salvarsi.
Anche Gaston Ramirez è nel mirino dei sardi, anche se pare destinato alla Sampdoria: “Sto aspettando la telefonata finale. Se il presidente ritiene che io possa ancora dare qualcosa alla Sampdoria, sono qui. Non ho chiesto nessuna garanzia, la garanzia sono io. Se mi proporrà un contratto fino a giugno? Va bene, sarà fino a giugno. Non c’è bisogno di parlare tanto. Da quando gioco a calcio ho sempre creduto in quello che stavo facendo. E ho dato il massimo. Sarei felicissimo di tornare. Poi c’è una parte delle vicende della vita che si può governare meno. Se devo tornare alla Sampdoria, tornerò. Altrimenti, non tornerò” ha dichiarato a Il Secolo XIX.