Fiorentina su Juan Musso
Si scalda sempre di più l’asse Firenze-Bergamo. Fiorentina e Atalanta sarebbero in trattativa per il passaggio in nerazzurro di Nico Gonzalez. Tuttavia, negli ultimi giorni, la viola avrebbe messo nel mirino Juan Musso, il quale potrebbe decidere di lasciare i bergamaschi per trovare maggiore minutaggio.
Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, il club toscano, nel corso dei discorsi per la possibile cessione dell’esterno argentino, avrebbero già avviato i discorsi per verificare la possibilità di far fare il percorso inverso all’estremo difensore sudamericano. Tra le parti, tuttavia, vi sarebbe ancora distanza, poichè l’Atalanta sarebbe disposta a lasciar partire l’ex Udinese per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre la Fiorentina sarebbe disposta ad affondare il colpo per una cifra decisamente inferiore.
Al termine dell’amichevole pareggiata 2-2 con l’Hull City, il neo allenatore della Viola Raffaele Palladino si è espresso senza mezzi termini su una possibile rivoluzione nel parco portieri: “Terracciano sta lavorando bene come tutti gli altri. L’errore ci può stare, fa parte del gioco, ma anche lì abbiamo ponderato delle soluzioni con la società e sa come intervenire”.
Per quanto riguarda Nico Gonzalez, invece, la Fiorentina avrebbe fissato il prezzo del cartellino intorno ai 30-35 milioni di euro. Sull’argentino, oltre l’Atalanta, vi sarebbe anche la Juventus e in caso di cessione, la viola si fionderebbe su Albert Gudmundsson del Genoa.