Nuova avventura in Serie B per Paolo Bianco

Paolo Bianco è il nuovo allenatore del Frosinone

Il Frosinone annuncia il secondo cambio in panchina della sua stagione. Dopo l’esonero di Vincenzo Vivarini, il club ciociaro ha sollevato dall’incarico anche Leandro Greco, che lascia la guida del club dopo 17 partite condite da 3 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Al suo posto, il club gialloblù ha ingaggiato l’ex Modena Paolo Bianco, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Paolo Bianco il ruolo di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Foggia, ha firmato un accordo che lo legherà al Club Giallazzurro fino al 30 giugno 2025″ questa la nota emessa dal club laziale.

Il mister farà il suo esordio nella giornata di domenica, quando, in occasione della 27ª giornata del campionato cadetto, il Frosinone sfiderà la Salernitana, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza. La formazione laziale, infatti, è al momento penultima con soli due punti di vantaggio dall’ultimo posto, mentre i campani sono ora terzultimi a quota 25; chiaro quindi che per gli uomini di Bianco una vittoria sarebbe probabilmente vitale, perché, fermi ora a 23 punti, avrebbero l’opportunità di superare una diretta rivale. Appuntamento fissato all”Arechi’ alle ore 17.15.

Il neo allenatore Paolo Bianco dovrebbe dirigere già la sessione odierna di allenamento. In aggiunta, il nativo di Foggia sarebbe intenzionato a tenere i giocatori in ritiro in modo da compattare l’ambiente in vista del cruciale incontro con la Salernitana.

TG SPORT

Articoli correlati