Nuova offerta per Paul Pogba: il centrocampista riflette
Nell’ultima stagione Paul Pogba è stato tormentato dagli infortuni. In ordine cronologico: infortunio al menisco, problemi al ginocchio con conseguente operazione, stiramento alla coscia, stiramento all’inguine, infortunio agli adduttori e infortunio alla coscia. Non è ancora chiaro se il francese riuscirà a tornare ai livelli di una volta ma, nonostante questo, l’Arabia Saudita vuole ingaggiarlo a tutti i costi.
Stando alle ultime indiscrezioni pare che l’Al Ittihad abbia proposto a Pogba un contratto importantissimo da 30 milioni di euro a stagione valido per tre anni. Anche i suoi connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema starebbero provando a convincere l’ex Manchester United ad accettare la proposta saudita. Paul Pogba non ha ancora preso una decisione: ha chiesto del tempo per riflettere e ne parlerà con la sua famiglia.
Pochi giorni fa Allegri ha parlato così del centrocampista: “Non aver avuto a disposizione un giocatore come Paul praticamente per tutta la stagione è stato sicuramente penalizzante. Purtroppo, in questa fase sta svolgendo un lavoro differenziato: l’obiettivo è cercare di recuperarlo il prima possibile, ma al momento non sappiamo quando potrà ritornare ad allenarsi con il resto della squadra. Quando lo vedo correre mi pare che stia meglio, però da qui a giocare ce ne passa. Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione della squadra”.