Oddo: “Mercato Milan? Solo confusione”

Intervenuto a Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”, Massimo Oddo ha detto la propria senza peli sulla lingua sul mercato del Milan.

Il club rossonero è stato l’indiscusso protagonista della prima parte dell’estate, con 7 acquisti che hanno stravolto la squadra di Montella e fatto riesplodere l’entusiasmo dei tifosi.

L’ex terzino rossonero e della Nazionale italiana, nonché ex allenatore del Pescara, non sembra però in linea con i giudizi entusiasti espressi da buona parte degli addetti ai lavori riguardo l’operato del Milan, in attesa di giudicare le prossime mosse:

“Mi sembra un mercato un po’ confusionario. È stato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, ma Montella lo scorso anno ha sempre giocato con un modulo diverso, con il suo classico 4-3-3 e in carriera non ha mai utilizzato quello schema”. 

Secondo Oddo c’è ancora molto da fare in particolare in un reparto: “Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall’allenatore. Penso che sia necessaria più qualità in mezzo al campo”.

L’imminente acquisto di Lucas Biglia dalla Lazio potrebbe rappresentare il rinforzo necessario a centrocampo.

TG SPORT

Articoli correlati