Offerta clamorosa per Sandro Tonali, il Milan ci pensa
L’ambizioso Newcastle, appena qualificatosi alla Champions League dopo 20 anni, sta tentando il centrocampista del Milan Sandro Tonali. Dopo l’addio di Paolo Maldini, tutti i giocatori della rosa rossonera sono considerati cedibili se arriverà l’offerta giusta, e i Magpies potenziati dai petroldollari starebbero pensando proprio al gioiello del centrocampo del Diavolo e della Nazionale Under 21, uomo chiave della formazione di Stefano Pioli.
Secondo quanto riporta Sportmediaset il Newcastle avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro per il cartellino di Tonali, a cui sarebbe invece stato offerto un super contratto da 7 milioni di euro a stagione, praticamente il doppio di quello che percepisce ora a Milano. La trattativa è stata confermata dagli inglesi di Sky Sports.
Il Milan, sempre secondo Sportmediaset, sarebbe pronto a dare il via libera se il giocatore sarà d’accordo a trasferirsi in Premier League. L’addio di Maldini ha scosso anche le convinzioni dell’ex Brescia, attualmente impegnato agli Europei Under 21 con la maglia della Nazionale, e tutto è possibile.