Palermo, Eugenio Corini a rischio esonero: 4 nomi per sostituirlo

Palermo, Eugenio Corini a rischio esonero: 4 nomi per sostituirlo

Si è fatta decisamente a rischio la posizione di Eugenio Corini, che ha raccolto solamente tre punti nelle ultime cinque giornate, con una vittoria e quattro sconfitte. Attualmente il club rosanero occupa la sesta posizione in classifica, avendo accumulato 49 punti in 31 partite. Tuttavia, la dirigenza punta a dare una svolta per migliorare la competitività nella fase conclusiva della stagione.

Massimiliano Alvini, esonerato lo scorso novembre dallo Spezia, sembra il favorito per rimpiazzare Corini. L’ex Cremonese però non è l’unico nome emerso per la panchina del Palermo. Infatti, anche Leonardo Semplici è in lizza per sostituire il tecnico bresciano, ma vi è distanza sulla durata del contratto: la società siciliana gli ha offerto un contratto fino a giugno con clausola di rinnovo, ma l’ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia vorrebbe un anno e mezzo.

Gli ultimi due nomi in lista sono quelli di Michele Mignani, esonerato lo scorso ottobre dal Bari, e Moreno Longo, esonerato lo scorso novembre dal Como. Infine, Fabio Grosso, che era stato precedentemente contattato perché in cima alla lista dei desideri del club, ha declinato l’offerta perché non è convinto di entrare in corsa.

Articoli correlati