Archiviata l’ennesima sconfitta stagionale, con speranze di superare la fase a gironi di Europa League ridotte al lumicino, l’Inter si concentra ora sul casting per trovare l’allenatore giusto a cui affidare la squadra, almeno fino al termine della stagione.
Moltissimi i nomi in corsa. Pioli, al momento, resta la figura con più possibilità di spuntarla ma molto dipenderà dalla volontà dei vertici societari. Attenzione anche a Guidolin, reduce dalla non eccelsa esperienza in Premier League. Nelle prossime ore, ci saranno incontri anche con Marcelino e Vitor Pereira.
Non è tramontata neppure la pista che porta a Hiddink. Più complicato Marco Silva, di fatto impossibile pensare a Bielsa, in estate vicino alla Lazio. Fuori gioco, invece, Villa Boas e Leonardo. Entrambi hanno fatto sapere di non essere interessati.
Infine da non sottovalutare Vecchi. Ausilio ha fatto intendere che l’attuale tecnico pro tempore potrebbe anche essere confermato fino al termine della stagione. Vecchi, sicuramente, conosce la situazione in casa Inter meglio di chiunque altro candidato.