Dopo aver anticipato al termine della gara contro il Milan, che ha dato all’Atalanta la certezza di tornare in Europa quantomeno dal terzo turno preliminare, la volontà di lasciare Bergamo di fronte a un’offerta di una big, Alejandro Gomez ha ribadito il concetto.
Parlando a margine della serata di beneficenza “Two Men Show”, evento di gala, sport e beneficenza, organizzato dall’agenzia GRSports di Giuseppe Riso a Palazzo Parigi a Milano, il Papu ha “avvertito” i tifosi dell’Atalanta:
“Qui c’è un grande gruppo, non pensavamo di arrivare così in alto, ma dopo Natale abbiamo cominciato a crederci. Il mio futuro? In tanti potrebbero andare, io incluso, ma ho un contratto. Non parlo della mia prossima possibile squadra, se arriva un’offerta ne parlerò con la società: vado via da qui per la Champions e se potrò lottare per lo scudetto”.
Poi, entrando nei dettagli…: “Montella? Con lui ho un ottimo rapporto. Abbiamo lavorato bene al Catania, mi voleva alla Fiorentina e so che mi vuole anche adesso. Ma non ci sono contatti veri, ci siamo solo sentiti. C’era qualcosa col Milan a gennaio ma non me la sentivo di andare via”.
Sulle tracce di Gomez c’è però anche la Roma, che potrebbbe offrire all’argentino la vetrina della Champions League.