Kyle Krause annuncia il rinnovo di Fabio Pecchia
Il Parma e Fabio Pecchia vanno avanti insieme. Il tecnico dei gialloblù, infatti, rimarrà sulla panchina del club ducale almeno fino al 2027. Ad annunciarlo è stato il presidente Kyle J. Krause, intervenuto ai microfoni dell’emittente americana CBS Sports Golazo.
“Sono entusiasta di esser qui ma sono entusiasta soprattutto di annunciare che abbiamo rinnovato il contratto di mister Fabio Pecchia – ha sottolineato il numero uno dei crociati -. È stato un asset fondamentale per il club e una parte importante nel costruire ciò che rientra nella nostra visione. Il nuovo contratto dura fino alla stagione 2026/2027”.
“È parte della collaborazione positiva che abbiamo insieme, lui con il club e anche con me, ho trascorso tempo con lui, è un grande ragazzo – ha aggiunto Krause -. È evidente ciò che ha fatto dal punto di vista di coesione della squadra, di performance e anche tatticamente. È l’uomo giusto per il nostro futuro, rinnoviamo così l’impegno con lui e per la prima squadra maschile del Parma Calcio, continuiamo a crescere con stabilità”.
Arrivato a Parma nel 2022, Pecchia ha centrato la promozione con i gialloblù in soli due anni. Dopo un’ottima partenza in Serie A (pari con la Fiorentina e vittoria col Milan), i crociati hanno rallentato: 3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 6 giornate. Attualmente occupano la diciassettesima posizione in classifica con 7 punti all’attivo .