Il Parma cala il tris dei rinnovi. A poche ore dall’annuncio dei prolungamenti fino al 2019 di Yves Baraye e Manuel Nocciolini, la società crociata ha raggiunto l’accordo per il rinnovo anche con Pasquale Mazzocchi.
L’esterno offensivo napoletano ha firmato addirittura fino al 2021, per la gioia della dirigenza, del giocatore, dei tifosi e del tecnico Roberto D’Aversa, che ha dimostrato di credere molto nelle qualità del giocatore classe ’95, impiegato quest’anno con continuità e in tanti ruoli, da titolare o a gara in corsa, grazie alla propria duttilità: punta laterale, esterno a tutta fascia o ala classica in un centrocampo a quattro.
“Ringrazio la società che ha creduto e crede in me!!! Ricambierò la vostra fiducia dando sempre il massimo per questa maglia e cercando di raggiungere grandi traguardi!” le prime parole di Mazzocchi dopo la firma.
Mazzocchi, prodotto del vivaio del Benevento, e con un breve passato al Verona, è approdato al Parma dal Rimini nel gennaio 2016, divenendo subito una pedina molto importante anche per Apolloni: ben 13 le presenze, con 3 gol all’attivo, nella seconda parte della cavalcata in Serie D. Si sta invece facendo ancora attendere il primo gol tra i professionisti con la maglia crociata.