Secondo quanto riporta ‘TyC Sports’ il Liverpool è pronto a offrire novanta milioni di euro alla Juventus per acquistare Paulo Dybala.
Il classe 1993 era stato anche accostato al Real Madrid dopo la cessione di Cristiano Ronaldo ma i Blancos sembrano più orientati verso Eden Hazard del Chelsea.
I bianconeri, dopo gli acquisti dei due portoghesi Ronaldo e Cancelo, sono costretti a cedere un big oltre a Rugani, vicino al Chelsea.
L’argentino, nel corso di una intervista rilasciata a Tyc Sports, ha di recente invitato il centrocampista francese a far ritorno a Torino per vestire la maglia bianconera.
“Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l’Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo, avevamo molto feeling – le parole dell’ex Palermo -. Anche fuori dal campo ci siamo sempre trovati molto bene, e sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche per la nostra amicizia, così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme. Creavamo sempre nuovi saluti, nuovi modi di festeggiare un gol, come quando ci toccammo con il dito dopo aver visto da poco Dragon Ball Z”.