Patrick Dorgu-Napoli: Saverio Sticchi Damiani mette i puntini sulle i

Saverio Sticchi Damiani si espone sul futuro di Patrick Dorgu

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha replicato alle voci di mercato che riguardano Patrick Dorgu, sul quale ci sarebbe ormai da diverse settimane l’interesse del Napoli, alla continua ricerca di rinforzi per dare ad Antonio Conte il più ampio ventaglio di scelte possibili.

Per Sticchi Damiani, però, non c’è alcuna intenzione di lasciar andare il jolly danese, men che meno a gennaio. “Il mercato lo condividiamo con Pantaleo Corvino – ha detto -. Il ragazzo piace e non solo in Italia. Rispetto a quello che si dice del Napoli dico che non c’è niente di concreto ma un’attenzione generale, non è strategia ma la verità. Non vogliamo privarcene”.

Più probabile un ragionamento più elaborato sul futuro di Dorgu nel prossimo mercato estivo, quando sarà terminata la stagione: “Il Napoli ha fatto vedere un interesse – ha confermato il numero uno della dirigenza giallorossa -, ho alcuni elementi che mi fanno pensare a questo, anche la chiacchierata tra Conte e Dorgu a fine partita”.

Nel frattempo, però, il Lecce vuole pensare al campionato: “Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. Il terzo anno di serie A è sempre difficile, nella sua storia il Lecce al terzo anno non è mai riuscito a salvarsi, mettere in fila tre anni di serie A sarebbe fantastico” ha affermato Sticchi Damiani.

Articoli correlati