Pau Lopez è già stregato dalla Roma

La Roma ha il suo nuovo portiere. Il club giallorosso ha ufficializzato l’acquisto di Pau Lopez, proveniente dal Betis Siviglia. Lo spagnolo classe ’94, nel giro della Nazionale, prenderà quindi il posto del deludente Robin Olsen, cui il ds Petrachi dovrà trovare una sistemazione.

La Roma ha reso noto anche i termini economici dell’affare nel comunicato di annuncio dell’acquisto: “Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Real Betis Balompié, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez, a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024″.

Queste invece le prime, entusiaste parole di Lopez da romanista. “Era quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma. Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

 

 

Articoli correlati