Le parole di Ranieri
Claudio Ranieri è tornato a parlare di mercato in conferenza stampa: “Vogliamo portare qui giocatori da Roma, non sarà facile. Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. Andiamo a cercare ragazzi che possano darci una mano e che siano anche il nostro futuro. Cerchiamo di fare il meglio del club per far sì che riprenda il suo cammino e si avvicini il più possibile ad alti livelli”.
Dribbling sulla domanda diretta sul futuro di Paulo Dybala: “Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile”.
“Affrontiamo il Parma con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato. Quello che non voglio vedere è il secondo tempo di Como, mi ha scioccato, sono sincero”.
Chiosa sul suo futuro: “Non ci abbiamo mai pensato, né io né la proprietà. Cerco di fare del mio meglio per far venire a Roma un buonissimo allenatore, questo è lo scopo del mio ritorno a Roma. Io darò tutto me stesso qualsiasi cosa chiederà la proprietà”.