Paulo Dybala: la moglie Oriana dà un indizio sul futuro, l’entourage puntualizza

Il futuro di Paulo Dybala è tutto da decifrare

Sono sempre più fitte le nuvole all’orizzonte, quando si parla del futuro alla Roma di Paulo Dybala: ai messaggi d’amore reciproci dopo la rinuncia al contratto da cifre astronomiche del campionato saudita, da parte de ‘La Joya’, è infatti seguito un lungo periodo di prestazioni incolore e problemi fisici, che ha riacceso la possibilità di una cessione.

Stavolta non ci sono le sirene arabe a richiamare l’argentino, ma la possibilità di tornare in patria e vestire la maglia del Boca Juniors: a confidarlo, nel corso di una trasmissione sul canale argentino ‘Olga’ di YouTube, è stata Oriana Sabatini, moglie del calciatore e molto nota in patria per la sua carriera di cantante e modella.

Leandro Paredes potrebbe tornare in Argentina e andare al Boca la prossima estate (quando scadrà il contratto che lo lega ai giallorossi, ndr), se dicesse a Paulo di seguirlo sono convinta che lo farebbe” ha detto Oriana, che poi ha scherzato sul fatto che la cosa la metterebbe in difficoltà perché la sua famiglia è tradizionalmente tifosa del River.

L’intervista ha avuto un’eco importante non solo in Argentina ma anche, inevitabilmente, nell’ambiente vicino alla Roma. L’entourage del calciatore, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, si è dunque affrettato a fare il punto sulla situazione, sottolineando che il calciatore non ha intenzione di andare via e sta pensando solo di dare il suo contributo per la risalita dei giallorossi in classifica.

Articoli correlati