Paulo Dybala scatena una rivolta social
Il futuro di Paulo Dybala è un rebus: il campione argentino ha ricevuto una maxi offerta dall’Al Qadsiah, disposto a sborsare 20 milioni di euro più bonus pur di convincere la Joya. Un’offerta economicamente molto allettante che sta facendo riflettere il fenomeno argentino ma anche la Roma stessa.
Gran parte dei tifosi, però, vorrebbero che l’argentino restasse nella Capitale e l’hanno fatto capire attraverso migliaia di post su Instagram e su X nei quali chiedono espressamente a Dybala di restare in Italia. Nei giorni scorsi in diversi luoghi di Roma sono spuntati anche degli striscioni per cercare di convincere l’ex Juventus a non lasciare il club.
“Paulo è con noi e viene con noi, senza problemi. Da allenatore non posso commentare voci e trattative in cui non sono parte in causa. Quello che dovevo dire alla società l’ho detto, anche a Dybala stesso, di più non posso fare. L’importante è che non si travisi il senso di un concetto: alla Roma nessuno è più importante della Roma” ha detto Daniele De Rossi alla vigilia del match contro il Cagliari.