Pavel Nedved torna al lavoro in Arabia Saudita

Nedved in Arabia

Pavel Nedved è pronto a tornare al lavoro. L’ex Pallone d’Oro, dopo aver dato nel 2022 le dimissioni da vice presidente della Juventus, insieme a tutto il CdA presieduto da Andrea Agnelli, sta infatti per firmare un contratto in Arabia Saudita.

L’ex centrocampista della Vecchia Signora, oltre che della Lazio, diventerà il nuovo amministratore delegato dell’Al Shabab, club della capitale Riad che può già contare su altre due vecchie conoscenze del nostro calcio: l’allenatore infatti è il turco Fatih Terim, ex di Fiorentina e Milan, e in rosa c’è anche Giacomo Bonaventura.

In casa Juventus c’è un giocatore che è fuori dal progetto dall’inizio della stagione. Sebbene sia stato inserito nella lista Champions League, il centrocampista brasiliano Arthur non è mai stato preso in considerazione dal tecnico Thiago Motta che, in effetti, sperava partisse già la scorsa estate.

Arthur, invece, ha detto di no a tutte le proposte che gli sono arrivate ed è rimasto a Torino. Tuttavia, a gennaio, il suo addio è praticamente certo (salvo imprevisti dell’ultima ora). Giuntoli punta a cederlo in prestito con diritto di riscatto, nella speranza che l’ex Barcellona si ritrovi e, magari, diventi nuovamente un giocatore appetibile.

Articoli correlati