Lorenzo Pellegrini è una delle rivelazioni della stagione della Serie A. Alla seconda stagione al Sassuolo l’ex capitano della Primavera della Roma si è ritagliato uno spazio da titolare, oltre che un ruolo da protagonista nell’Under 21 e una chiamata di Giampiero Ventura per lo stage della Nazionale maggiore.
In estate saranno in tanti a contenderselo, anche se l’ultima parola spetterà alla Roma, che vanta un diritto di riacquisto fissato a 12 milioni.
Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento del Milan, confermato dall’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, ai microfoni di ‘Milannews’: “Conosco da tempo il direttore Mirabelli: mi ha prospettato il progetto della società, penso che ci siano tutti i presupposti affinché il Milan torni protagonista su ottimi livelli. Abbiamo parlato anche di Pellegrini, che interessa a molti club, Milan compreso”.
“A fine stagione mi confronterò con Lorenzo e poi decideremo la strada migliore per la sua crescita” ha concluso l’agente, tra gli altri, anche di Gregoire Defrel.