“Sarei veramente contento se dovesse accadere. Sto tifando per loro”: così Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona intervenuto a Tutticonvocati su Radio 24 ha commentato il possibile approdo della Spal, sua ex squadra, nel campionato di Serie A.
“Sarebbe bello poter tornare in quello stadio, anche se da avversario” ha aggiunto il valdostano, che dal 2000 al 2002 ha indossato la casacca degli estensi in C1.
“Quando qualcuno mi ha messo in disparte la mia forza è stata proprio quella di lottare per riconquistarmi il posto, quindi non abbattermi e ricominciare tutto d’accapo. E se non avessi quella voglia, quella determinazione, quell’entusiasmo ancora adesso di scendere in campo, di volermi conquistare il posto, di voler fare ancora gol, voler fare ancora presenze in serie A, sarei il primo ad appendere le scarpe al chiodo. Ma non è questo il momento, ho ancora un anno di contratto. Mi auguro che il mio fisico regga e mi dia la possibilità di giocare ancora qualche anno. Fin che reggo vorrei giocare perché.. a parte che è il nostro mestiere, e non è sempre bello, però ti diverti. Quando le cose van bene ti diverti a scendere in campo”, la chiosa di Pellissier.