Ipotesi giallonera per Balotelli
Spunta una nuova ipotesi circa il futuro di Mario Balotelli, che è reduce da un colorito scambio di vedute con il tecnico dell’Adana Demirspor, Vincenzo Montella, e che potrebbe cambiare aria nelle prossime ore, lasciando la Turchia.
Mentre a Monza c’è chi rimpiange l’ex biancorosso e un altro club biancorosso, il Sion, sembra seriamente intenzionato a portare in Svizzera il calciatore, ecco che il nuovo nome di cui si parla nelle ultime ore è quello dell’AEK Atene. I greci sarebbero pronti ad affondare il colpo ma c’è da capire cosa ne pensa il diretto interessato.
Le prime giornate di serie A stanno intanto vedendo il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate da un po’: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.