Pierre Kalulu: brusca frenata nella trattativa tra Milan e Juventus

Pierre Kalulu: brusca frenata nella trattativa tra Milan e Juventus

Nonostante l’accordo fra Milan e Juventus sia già stato trovato negli scorsi giorni, la trattativa per il passaggio di Pierre Kalulu in bianconero avrebbe subito un brusco rallentamento e sarebbe in procinto di sfumare definitivamente.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, il giocatore francese, nonostante la chiamata del tecnico Thiago Motta, non sarebbe del tutto convinto del progetto della “Vecchia Signora”. Alcuni dei dubbi del difensore transalpino sarebbero relativi alla formula dell’operazione, poichè l’intenzione del calciatore sarebbe quella di lasciare il Milan a titolo definitivo.

I due club avrebbero già un’intesa di massima sulla base di un prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. I rossoneri, complice la volontà di cedere il calciatore, avrebbero dato un ultimatum al giocatore, il quale è chiamato a dare una risposta definitiva ai bianconeri entro massimo 24 ore. In caso di fumata nera, la Juve virerebbe su altri profili, mentre il club meneghino si metterebbe alla ricerca di altri acquirenti, su tutti l’Atalanta che avrebbe chiesto informazioni nelle ultime ore.

Oltre a Kalulu, il Milan proverà a piazzare anche Tommaso Pobega e Yacine Adli, il cui tesoretto verrà poi reinvestito per provare a portare a Milan Manu Koné del Borussia Mönchengladbach. A centrocampo, in aggiunta, i rossoneri potrebbero salutare anche Ismael Bennacer, su cui sarebbe forte il pressing dell’Arabia Saudita.

Articoli correlati