Il suo nome era stato accostato al Parma anche a inizio stagione, quando si era cominciato a capire che l’avventura in Lega Pro non sarebbe stata facile come la cavalcata in Serie D.
E adesso che il posto è vacante, quella di Giuseppe Pillon è tornata ad essere una pista calda per il dopo-Apolloni.
Raggiunto da Sportal.it, l’ex allenatore, tra le altre, di Treviso, Chievo, Reggina e Padova ha smentito di essere stato contattato, affermando però di essere pronto ad esaminare un’eventuale proposta: “Ho letto che è uscito il mio nome, ma a livello ufficiale nessuno mi ha contattato. Per me comunque sarebbe un onore, Parma è una delle piazze più importanti d’Italia, quindi sarebbe un’opportunità da prendere in seria considerazione. Ho allenato in tutte le categorie, quindi non avrei problemi a rimettermi in discussione in Lega Pro, dove lo scorso anno a Padova abbiamo sfiorato i playoff, e dove non sono rimasto perché è cambiata la dirigenza”.
“Il girone del Parma è molto equilibrato e competitivo, ho allenato per anni in Serie B e posso dire che il girone B non ha nulla da invidiare alla serie cadetta” ha aggiunto Pillon.