Piovono offerte per Mandas, Lotito si frega le mani

Mandas superstar

Christos Mandas sta sorprendendo. Dopo essere stato acquistato dalla Lazio per meno di un milione di euro dall’Ofi Creta, l’ellenico ha saputo sfruttare al meglio l’opportunità derivata dall’infortunio di Provedel, mostrando sicurezza e personalità e mantenendo la porta inviolata in 5 delle 9 partite disputate.

Le prestazioni del 22enne non sono passate inosservate e molti club hanno manifestato interesse per il giovane portiere. Tra questi, il Leicester City, recentemente promosso dalla Championship alla Premier League sotto la guida di Enzo Maresca. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, club del miracolo di Claudio Ranieri ha già chiesto informazioni.

Thiago Motta, in caso di approdo alla Juventus, potrebbe puntare su Provedel, il che potrebbe aprire le porte a Mandas per un ruolo da titolare alla Lazio. Inoltre, la Fiorentina, che aveva mostrato interesse per Mandas già l’estate scorsa, potrebbe tornare alla carica, magari includendo Barak nell’operazione.

La Lazio potrebbe chiedere non meno di 15 milioni di euro per il cartellino del greco, realizzando così una notevole plusvalenza.

 

 

Articoli correlati