Le parole di Alberto Aquilani in vista di Pisa-Palermo
Dopo il ko con il Como, il Pisa cercherà di riprendere la propria corsa verso un posto ai playoff contro il Palermo di Eugenio Corini. A pochi giorni dall’incontro, il tecnico dei toscani, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, ha voluto commentare i recenti rumors di mercato legati ad un suo possibile approdo alla Fiorentina al posto di Vincenzo Italiano a partire dalla prossima stagione.
“Non mi decocentrano queste voci. Ho la testa ben allineata. Ho cominciato un percorso qui e voglio a tutti costi far sì che questa maratona si concluda nel migliore dei modi. Il mio focus è sull’allenamento di oggi, sulle partite e sul lavoro quotidiano. Voglio terminare la stagione al meglio, poi ci sarà tempo per pensare al mio futuro” ha esordito il tecnico dei nerazzurri.
“Con Joe Barone avevo un rapporto che andava oltre il calcio. Oer me non era solo un direttore o un collega, ma un vero e proprio familiare. E’ stato un uomo che ho stimato in maniera illimitata. E’ stato un duro colpo per me la notizia della sua morte, perchè ero legato a lui e a tutte le persone che lo circondavano” ha aggiunto l’ex centrocampista della Fiorentina.
“Il Palermo è una squadra che lotterà fino alla fine, è dotata di giocatori di grandissima qualità. Dovremo scendere in campo con la consapevolezza che ci attende una partita molto dura e che non possiamo permetterci di sottovalutarli visto il loro recente momento di difficoltà. Chiedo ai miei ragazzi di affrontare questa sfida con la giusta mentalità” ha concluso Alberto Aquilani.