A Maran non è bastato il pareggio in casa del Venezia
Il Pisa ha ufficializzato l’esonero di Rolando Maran. I nerazzurri, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno dunque confermato la chiusura del rapporto con l’ex allenatore di Genoa e Cagliari tra le altre, che ha collezionato soltanto due punti nelle prime sei giornate di campionato.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver sollevato il signor Rolando Maran dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra. La Società rivolge al tecnico, unitamente al suo staff, il ringraziamento per l’opera professionale svolta insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera” si legge nella nota della società toscana.
Il compito di risollevare la compagine nerazzurra è stato affidato a Luca D’Angelo, protagonista della cavalcata dello scorso anno, terminata con la finale playoff persa contro il Monza.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al signor Luca D’Angelo che sarà presentato alla stampa mercoledì 21 settembre presso la sala stampa ‘Passaponti’ dell’Arena Garibaldi” prosegue il comunicato del Pisa.