Pisa, Filippo Inzaghi valuta il mercato
Il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Frosinone, primo impegno ufficiale della stagione dei nerazzurri. “Ci teniamo a far bene e andare avanti perché la Coppa Italia ti permette se passi il turno di arrivare su palcoscenici importanti”.
“L’assenza di Esteves pesa tantissimo, era uno degli elementi importanti della squadra, ma adesso è inutile guardarsi indietro. Bisognerà lavorare e aspettare il suo recupero. In ogni caso con l’arrivo di Leris abbiamo già un elemento in più in quella zona di campo”.
Sul mercato, Inzaghi si esprime così: “Sono soddisfatto della rosa a disposizione e dei giocatori che sono arrivati negli ultimi giorni. Domani Angori e Bonfanti saranno della sfida mentre Lind e Leris dalla prossima settimana. La rosa si sta completando e sono contento”.
“Frosinone? Sono un’ottima squadra che è retrocesso immeritatamente. In più giocheremo in un bellissimo stadio. Sono convinto che lotteranno fino alla fine per la Serie A”.