Pradé ai saluti, c’è Corvino

Daniele Pradé non è più il ds della Fiorentina. Da settimane si rincorrevano voci sull’addio del dirigente, che è stato ufficializzato dal club attraverso un comunicato.
 
“L’ACF Fiorentina e il direttore sportivo Daniele Pradé hanno deciso di non rinnovare il rapporto professionale (in scadenza il 30 giugno), che li ha legati per quattro anni di proficua collaborazione. La società ringrazia Pradé per l’ottimo lavoro e gli augura il meglio per il Suo futuro professionale”. Il patron Andrea Della Valle ha poi voluto ringraziare lo stesso Pradé per i quattro anni in viola: “Un grazie sentito per il periodo trascorso insieme alla nostra società, che anche grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, oltre che alle sue doti umane, ha raggiunto obiettivi da protagonista. Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti”, si legge sulla nota.
 
Il candidato principale a raccogliere l’eredità di Pradé è Pantaleo Corvino, che ha consensualmente interrotto il suo rapporto con il Bologna e che tornerebbe dopo aver trascorso già sette anni a Firenze, dal 2005 al 2012.
 

Articoli correlati