Sirene spagnole per Filip Djordjevic. Pare infatti che Cesare Prandelli, viste le difficoltà incontrate nell’intavolare una trattativa per Belotti con il Torino, abbia chiesto alla dirigenza del Valencia l’attaccante della Lazio.
Djordjevic, dopo uno sfolgorante inizio della sua esperienza italiana il primo anno con la maglia della Lazio (9 gol in una stagione condizionata da un brutto infortunio), ha pian piano perso posizioni nelle gerarchie, sia con Pioli lo scorso anno che con Inzaghi in questo primo scorcio di stagione. Inoltre, l’esplosione di Ciro Immobile non ha certamente aiutato l’ex Nantes, che ha visto più volte il campo dalla panchina. Per questo motivo, considerando anche l’interesse della società di Lotito per l’atalantino Paloschi, l’attaccante potrebbe cambiare aria.
Per il cartellino del serbo classe 1986 Lotito chiede intorno agli 8 milioni di euro, i levantini sarebbero pronti a metterne 5 sul piatto: come spesso succede – anche se il patron della Lazio è un caso a parte – la soluzione si potrebbe trovare a metà.