Premier League 2024-2025: Wolverhampton-Arsenal, le probabili formazioni

Wolverhampton-Arsenal, le probabili formazioni

L’Arsenal non può permettersi errori nella trasferta di Wolverhampton per mantenere vivo il sogno Premier League, mentre i Wolves sono obbligati a fare punti per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Il match andrà in scena sabato pomeriggio alle ore 16:00 al Molineux Stadium.

Il Wolverhampton di Vitor Pereira ha incassato la terza sconfitta di fila, dopo un buon avvio con 2 vittorie e 1 pareggio. I Wolves sono stati battuti 3-0 da Nottingham Forest e Newcastle, e 3-1 dal Chelsea, restando al terzultimo posto in compagnia dell’Ipswich Town. Contro l’Arsenal, il tecnico portoghese dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Strand Larsen in attacco. Out per infortunio Mosquera, Traorè, Gonzàlez, Kalajdzic, Toti Gomes e Lemina.

L’Arsenal di Mikel Arteta è determinato a rimanere in corsa per il titolo, ma il recente pareggio in rimonta contro l’Aston Villa ha allontanato i Gunners a 6 punti dalla vetta occupata dal Liverpool. Per la sfida contro il Wolverhampton, Arteta dovrà fare i conti con diverse assenze che potrebbero costringerlo a schierare alcuni giocatori fuori ruolo in difesa. Mancheranno infatti Saliba, Gabriel Jesus, White, Tomiyasu, Saka e, con Lewis-Skelly in dubbio, l’elenco degli indisponibili potrebbe allungarsi ulteriormente.

Probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-2-1): Sa; Doherty, Bueno, Agbadou; Semedo, Joao Gomes, Andre, Ait-Nouri; Guedes, Cunha; Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.
Arsenal (4-3-3): Raya; Partey, Timber, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Merino; Martinelli, Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.

Articoli correlati