Pressing Liverpool: Marcus Thuram ha le idee chiare

L’attaccante francese ha un contratto con l’Inter sino al 2028

Visto il rendimento in campo, sia con la casacca dell’Inter che con quella della nazionale francese, era ovvio che Marcus Thuram diventasse un obiettivo di qualche top team europeo. Il Liverpool ci starebbe facendo un pensierino. Marcus Thuram ha caratteristiche perfette per fare benissimo anche nel fisico calcio inglese.

In un inizio di stagione in cui Lautaro Martinez sta faticando, ci sta pensando l’asso francese a far gioire i tifosi nerazzurri. Decisivo sia come marcatore che, come assistman, Marcus Thuram sta risolvendo tanti problemi a Simone Inzaghi che, infatti, se lo coccola alla grande. La sua presenza in campo è sempre decisiva per l’Inter.

dal canto suo, il figlio d’arte si sente a casa all’Inter e non ha nessuna intenzione di cambiare aria. Si è integrato benissimo, molti compagni di squadra sono diventati suoi grandi amici. Insomma, Marcus Thuram è felice all’Inter e non pensa affatto di andare giocare altrove, neppure nell’ambita Premier League.

Anche l’Inter è molto tranquilla. L’attaccante francese ha sottoscritto un contratto sino al giugno del 2028 con una clausola piuttosto alta: 85 milioni di euro per poterlo strappare al club nerazzurro. Soldi a parte, ci sarebbe poi da convincere Marcus Thuram che è concentrato solo sulla sua amata Inter.

Articoli correlati