Tutti lo vedono già con la casacca del Real Madrid
Grazie alla sua prestazione straordinaria, condita anche da una doppietta, il PSG ha vinto in casa del Barcellona e ha strappato il pass per le semifinali di Champions League. Un risultato eccezionale per il club francese e per lo stesso Mbappé che sogna, da tanto tempo, di vincere il massimo trofeo europeo. La sensazione è che quest’anno le possibilità di farcela siano tante.
Tuttavia, nonostante il momento d’oro che sta vivendo alla guida del PSG, il fuoriclasse francese non ha nessuna intenzione di cambiare idea sul proprio futuro. Come riportato dal Mundodeportivo, nella mix zone dello stadio Olimpic de Montjuic, Mbappé, a chi gli ha chiesto se la vittoria ai danni del Barcellona avesse modificato i suoi piani, ha risposto con un secco “no, no, no”.
Insomma, Mbappé è destinato a lasciare Parigi e volare a Madrid dove lo attende una casacca del Real. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma, di fatto, tutti sanno dove giocherà il prossimo anno. C’è solo da capire se arriverà nella nuova squadra da vincitore della Champions League o meno.
“Sicuramente ho il sogno di vincere la Champions League con il PSG. Ora dobbiamo affrontare un’altra grande squadra. Proveremo ad arrivare fino a Wembley. E’ un grande giorno per il club per tutte le persone che ci lavorano. Sognavo questo tipo di partite quando sono arrivato al PSG”, le parole dello stesso Mbappé nel post match.