PSG, Kylian Mbappé non si espone sul futuro
Un tema che terrà banco in casa PSG nel corso della seconda parte di stagione sarà sicuramente quello legato al futuro di Kylian Mbappé, il cui contratto andrà in scadenza al termine della stagione. Nonostante la volontà da parte del club parigino di rinnovare il proprio fuoriclasse, le parti non avrebbero ancora trovato un accordo e l’ipotesi di un addio da parte dell’ex Monaco a parametro zero sarebbe sempre più probabile. Sul suo futuro, è intervenuto il diretto interessato in conferenza stampa, dopo il trionfo del PSG sul Tolosa nella Supercoppa di Francia.
“Non ho ancora preso una decisione in merito al mio futuro, ma abbiamo un accordo con il presidente e ciò significa che le parti coinvolte sono tutte protette. Il mio futuro non è una questione interna, ora bisogna pensare solo alla squadra. Se sapessi già cosa fare non trascinerei così a lungo la situazione. All’interno della società nessuno parla di quella che è la mia posizione. In questo club sono sempre stato importante, ora non so più se lo sono, ma credo che sia una questione di continuità e di evoluzione come giocatore da quando sono arrivato qui” queste le parole del fuoriclasse francese.
Qualora le trattative per il rinnovo dovessero sfumare, sul calciatore sarebbero pronti già diversi top club, tra cui Liverpool e Real Madrid, le quali sembrerebbero le più accreditate. In aggiunta, vista la scadenza a giugno 2024, a partire da febbraio, Mbappé potrà firmare un pre-contratto con un’altra società per il trasferimento in estate a parametro zero.