![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2023/12/milinkovic_1130506Photogallery.jpg)
A poche ore dall’indiscrezione diffusasi in Francia riguardo il possibile trasferimento di Sergej Milinkovic-Savic al Psg è arrivata la secca smentita del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, che ha parlato a ‘Le Parisien’: “Queste sono solo voci messe in giro dai giornali, un’offerta per lui da parte del PSG non è arrivata”.
Tare ha poi ribadito la volontà del club biancoceleste di tenere in rosa il centrocampista serbo: “Quanto costa? Non so il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Solo solo storie. Non abbiamo necessità di venderlo”.
Lo stesso Milinkovic sembra comunque preferire un’altra soluzione rispetto al Psg, aspettando le eventuali mosse di Juventus e Real Madrid.