Nasser Al-Khelaifi si tiene stretto Kylian Mbappé
Nonostante la pressione duri ormai da mesi e il nome di Kylian Mbappé sia da più parti accostato al Real Madrid nell’ambito di un trasferimento che avverrebbe, nelle intenzioni dei Blancos, la prossima estate, Nasser Al-Khelaifi si tiene stretto il suo gioiello ed è convinto che non basterà la prevedibile maxi-offerta degli spagnoli per portar via il talento francese al PSG.
“E’ naturale che io voglia che Kylian Mbappé resti al Paris Saint-Germain – ha dichiarato a ‘RMC Sport’ il presidente del club campione di Francia in carica -. Stiamo parlando del miglior calciatore al mondo e sono convinto che il miglior club per lui sia il PSG. Per quale motivo? Perché qui è al centro di tutto”.
“Kylian è un grande giocatore e anche una grande persona – ha aggiunto Al-Khelaifi -. Io e lui abbiamo un ‘gentlemen agreement’: non voglio parlare di soldi e né definire il valore economico dell’accordo, anche perché non ne faccio una questione di denaro. Si tratta di un accordo fra calciatore, presidente, direttore sportivo e allenatore, vale molto più di un contratto firmato”.
“Chiedo a tutti di lasciare in pace Kylian, io ho piena fiducia in lui – ha poi affermato il presidente del club parigino -. Non farà mai nulla che possa danneggiare il club. Facciamo tutti parte della stessa famiglia, siamo uno dei club più prestigiosi in Europa e con il nuovo format della Champions League giocheremo sempre più partite internazionali di alto livello”.