Neymar fa chiarezza sul suo futuro
Uno dei temi caldi in casa PSG è il futuro di Neymar, il quale, dopo una stagione terminata anzi tempo a causa di un grave infortunio, potrebbe lasciare la capitale parigina in questa sessione di calciomercato. Sul prosieguo della sua carriera è intervenuto il diretto interessato nel corso di un’ intervista.
“Mi aspetto di giocare anche la prossima stagione col PSG, ho un contratto e finora nessuno mi ha detto nulla su una possibile cessione. Sono tranquillo, anche se tra i tifosi e i giocatori non c’è molto amore io ci sarò, con o senza affetto” ha esordito il calciatore brasiliano.
“L’infortunio è stato molto fastidioso. Sono stati mesi molto difficile. Ovviamente la vittoria fa sempre parte degli obiettivi, ma io voglio giocare di nuovo bene. Questa è la priorità per me” ha aggiunto l’ex Barcellona.
Successivamente Neymar si è soffermato sull’addio al PSG del suo grande amico Lionel Messi: “Leo ha vinto tutto. La sua famiglia non ha vissuto nel migliore dei modi questi due anni a Parigi, per cui lo capisco. Andrà a vivere una vita completamente diversa a Miami. Abbiamo una squadra forte, io Messi e Mbappè siamo i migliori al mondo, ma il calcio a volte è ingiusto, non è come la ricetta di una torta”.
Oltre Neymar, un altro tema che sta tenendo banco da tempo in casa PSG è il futuro di Kylian Mbappè, che dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto, potrebbe essere messo sul mercato dal club per evitare una sua cessione a parametro zero a giugno 2024.