Urgono rinforzi alla Salernitana.
Il mercato degli svincolati potrebbe aiutare la Salernitana: il club è alla ricerca di elementi che possano rinforzare la difesa e tra i calciatori senza contratto ce ne sono tre che sono entrati nel mirino del club.
Si tratta di Eliaquim Mangala, Sidnei e Mateo Musacchio. Il primo è rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Valencia, conclusasi a luglio, ma lo ricordiamo soprattutto per la sua esperienza al Manchester City, dove ha collezionato 57 presenze. Il trentenne si sente ancora competitivo e sarebbe disposto a trasferirsi in Italia. Sidnei, brasiliano classe 1989, è reduce dal triennio passato al Betis e nelle scorse settimane ha ricevuto alcune offerte dal Qatar.
Musacchio è invece un vecchio obiettivo della Salernitana: l’ex Milan e Lazio è stato cercato anche in estate, ma poi l’affare non è andato in porto. Ora, sistemata anche la questione del passaggio di proprietà, il navigato centrale è tornato di moda. Nei radar c’è anche Martin Caceres, che ha fretta di trovare una squadra dopo la brusca chiusura con il Cagliari.