Anche Kumbulla a rischio.
L’umiliazione subita in Norvegia ha mandato su tutte le furie Josè Mourinho. Al termine della gara persa contro il Bodo/Glimt il tecnico portoghese aveva esternato tutta la sua delusione: “Colpa mia. Sono io che ho deciso di giocare con questa squadra. L’ho fatto con buone intenzione: dare una chance a gente che lavora tanto e non gioca tanto e dall’altro lato, fare riposare gente che gioca praticamente sempre in un campo artificiale in queste condizioni climatiche. Abbiamo perso contro una squadra che ha più qualità di noi: la nostra squadra che ha iniziato la partita è inferiore al Bodo”.
Proprio riguardo le seconde linee, Mourinho ha deciso di spedirne tre direttamente sul mercato: Villar, Diawara e Reynolds. A rischio anche Kumbulla, che però data la carenza di centrali e i numerosi problemi fisici di Smalling, dovrebbe salvarsi.
Villar e Diawara sono da tempo ai margini del progetto ma quella di giovedì poteva essere un’occasione per far ricredere il club. I due non l’hanno sfruttata e a gennaio con ogni probabilità saluteranno i compagni per trovarsi una sistemazione definitiva. Reynolds, invece, dovrebbe partire in prestito.