Radu Dragusin: il Bayern Monaco sorpassa Napoli e Tottenham
Tra Napoli e Tottenham irrompe il Bayern Monaco nella corsa a Radu Dragusin. Il club bavarese, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per il difensore del Genoa: 25 milioni di base fissa e 5 di bonus, legati alla presenze del centrale rumeno.
L’offerta della società tedesca per Dragusin soddisferebbe la richiesta iniziale del club rossoblù, che lo valuta 30 milioni di euro. Su di lui è vivo anche l’interesse di Tottenham e due big italiane come Napoli e Milan, che avrebbero inserito rispettivamente Zanoli e Colombo come contropartita tecnica nell’operazione, ma la società ligure ha fatto capire, sin dall’inizio, di gradire unicamente un compenso economico.
Nel caso in cui la trattativa con il Bayern Monaco andasse in porto, alla Juventus andrebbero circa sei milioni di euro, il 20% della cifra sborsata dai bavaresi, in base all’ccordo stabilito tra rossoblù e bianconeri al momento del trasferimento del difensore rumeno dalla Juve al Genoa, nell’estate 2022.