Aaron Ramsey obiettivo per il Milan, già in vista del mercato di gennaio.
Il talentuoso gallese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e potrebbe seriamente lasciare Londra, con la soluzione rossonera che sembra essere balzata in testa tra le opzioni legate al suo futuro.
La dirigenza meneghina si è praticamente innamorata di lui nella scorsa primavera, quando il Milan e l’Arsenal si affrontarono in un doppio scontro di Europa League, e da allora non ha mai smesso di monitorare la sua situazione di contratto.
Proprio per evitare di perderlo a parametro zero i Gunners potrebbero essere disponibili a trattare la cessione di Ramsey già nel corso dell’inverno, e il Diavolo auspica proprio questo: la possibilità di prendere una stella della Premier League a prezzo di saldo esiste eccome.
All’ombra della Madonnina Ramsey potrebbe prendere il posto di Andrea Bertolacci, destinato invece a svestire la casacca rossonera a gennaio. Ma in prospettiva sarà il sostituto di Tiémoué Bakayoko, destinato a tornare al Chelsea a fine stagione dopo un prestito che fin qui non ha regalato soddisfazioni.