
Il tecnico emiliano contestato dai tifosi blancos dopo la sconfitta contro l'Arsenal ai quarti di finale di Champions League
L’epopea di Carlo Ancelotti al Real Madrid sembra ormai essere terminata. Il tecnico di Reggiolo è stato contestato da parte della stampa e dei tifosi blancos dopo la sconfitta contro l’Arsenal in Champions League, e l’intesa con l’ambiente madridista sembra essere arrivata ormai ai minimi termini.
Secondo le indiscrezioni di Sky Sports, Ancelotti potrebbe addirittura andarsene immediatamente, subito dopo la finale di Coppa del Re del prossimo 26 aprile, per volare in Brasile e firmare il contratto con la federazione verdeoro, che lo sta corteggiando ormai da anni.
Finora Ancelotti si è sempre rifiutato di parlare del suo futuro, e ha fissato l’attenzione sui prossimi obiettivi, il campionato, la Coppa del Re e il Mondiale per club, in programma da fine giugno a inizio luglio.
Intanto si fa il totonome sui suoi possibile sostituti: in pole c’è Xabi Alonso, ma nella rosa dei candidati ci sono anche Jurgen Klopp e il solito Zinedine Zidane, fermo da tempo.