Il centrocampista è pronto alla sua 13a stagione con la casacca blanca
Quella vinta ai danni del Borussia Dortmund, è stata la sua sesta Champions League (come Carvajal, Nacho e Kroos). Modric è uno dei veterani del Real Madrid. Il croato è uno dei più amati del pubblico ed è stimatissimo da Ancelotti che gli ha sempre dato spazio, non appena c’è stata l’occasione di farlo.
Classe 1985, Modric pareva destinato a proseguire la sua avventura altrove. L’Arabia Saudita l’avrebbe ricoperto d’oro ma il centrocampista è ormai, come spiega Marca, ad un passo dall’ennesimo rinnovo con il Real Madrid. Ancora un anno insieme. Per Modric sarà la 13a stagione con la casacca blanca.
“Grazie, grazie per il vostro sostegno durante tutto l’anno. Questa coppa è anche vostra e anche per la prossima stagione, hala Madrid”, le sue parole dirette al pubblico che inneggiava il suo nome dopo la vittoria della 15a Champions League nella finale a Wembley.
Parole che, di fatto, confermano la sua permanenza, ancora per una stagione, al Real Madrid, la squadra con cui ha vinto tutto e con cui è riuscito anche a vincere il Pallone d’Oro nel 2018. Uno come Modric è molto prezioso. Lo sa bene Ancelotti che se lo tiene stretto e non smette mai di evidenziarne le qualità.