Tre nomi su tutti.
Il futuro di Diego Godin è un rebus: se da una parte il calciatore non ha escluso l’ipotesi del rinnovo con il Cagliari, ha anche chiesto l’inserimento di una clausola per la quale potrebbe svincolarsi quando vuole. Le sirene turche sono sempre più insistenti: pare infatti che il Besiktas, che già in estate era stato ad un passo dall’ingaggiare il navigato centrale, sia tornato alla carica con un’offerta economica molto allettante.
Per cautelarsi, il club sardo si sta guardando intorno: oltre a Daniel Gonzalez, classe 2002 del Wanderes, è ri-spuntato anche il profilo di Andrea Cistana. L’agente, in estate, ha dichiarato: “Se c’è la possibilità di poter andare in serie A, di certo non ce la faremo scappare, ma andrebbe chiesto a Cagliari e Fiorentina. Purtroppo nel calcio, come vede, le società italiane cercano maggiormente i calciatori stranieri piuttosto che quelli italiani”.
Sul taccuino di Capozucca figura anche Joris Gnagnon: il classe 1997 è svincolato dopo l’esperienza al Siviglia. Il calciatore nato a Bondy vanta 89 presenze in Ligue 1, 7 nella Liga e 8 in Europa League.