Riecco Antonio Cassano. Il Gioiello di Bari Vecchia, 35 anni, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo dopo la fine del suo rapporto con la Sampdoria.
Ai microfoni del ‘Secolo XIX’, ‘Fantantonio’ svela quale potrebbe essere il suo futuro: “Sto valutando dove andare, ho un po’ di situazioni in ballo, ma certamente sarà in Italia e non all’estero. Voglio giocare in Serie A, se sale il Verona mi intriga molto. Mi piacciono anche Udinese e Bologna, mentre in Serie B andrei solo per l’Entella“, le sue parole.
La forma fisica è quella di un ragazzino: “Mi alleno ogni giorno a Chiavari, per restare in forma e soprattutto per non prendere peso. Sono sicuro al 100% che posso tornare su ottimi livelli e fare ancora la differenza. E’ talmente tanto che aspetto, che quando arriverà il momento sarò un fiume in piena”.
Immancabile, la frecciatina sul suo passato: “Per come mi hanno trattato è meglio che sia finita. Ho dato tutto per la Sampdoria fino a quando non ho litigato con la dirigenza. Sarà stato Giampaolo a non volermi, ma non mi interessa nemmeno chiarire. Ferrero? Un giorno ti dice una cosa, il giorno dopo te ne dice un’altra”, conclude l’ex Real Madrid.