“La trattativa è un affare tra Dusan e la società”.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Vincenzo Italiano si è soffermato sulla situazione di Dusan Vlahovic: “La situazione Dusan, rispetto all’ultima conferenza non è cambiata. Sta trattando il rinnovo con la società, è convinto di far parte di questa squadra e sono convinto che non ci saranno problemi domani. Si allena bene, è concentrato. Non è distratto dalla trattativa. Sulla sua permanenza penso che non ci siano problemi”.
Il tecnico della squadra gigliata però, non vuole intromettersi: “La trattativa per il rinnovo è una questione che riguarda solamente Dusan e la Fiorentina. Il ragazzo vuole rimanere, la società lo vuole trattenere. Sta trattando con serenità, con Vlahovic parlo spesso, in questo momento è al 100% della Fiorentina e sono convinto che lo sarà anche in futuro”.
La squadra però è concentrata sulla gara contro i giallorossi: “Abbiamo cambiato tanto, sarà il nostro primo esame contro una squadra fortissima, guidata da un grandissimo allenatore. Ci siamo preparati con la giusta attenzione, cercheremo di mettere in difficoltà la Roma. Vogliamo partire con il piede giusto”.